Seguici su

Cerca nel sito

Vhelade ‘ Afrosarda’, un disco elegante, intenso e coinvolgente

Dalla Sardegna all'Africa: un omaggio alle sue radici

Più informazioni su

Vhelade ‘ Afrosarda’

Il Faro on line – Esce oggi in tutti gli store digitali e fisici l’album di Vhelade, ‘Afrosarda’. Disco elegante, intenso e coinvolgente, che esprime inequivocabilmente le origini della cantante.

Una mistura di generi puri, soul, jazz , blues e gospel si uniscono conditi dalla modernità dell’elettronica creando un pop moderno ed originale specie nei suoni. Nei 3 singoli di punta ‘Insieme’, ‘Oro nero’, e ‘Afrosarda’, viene espressa la visione del mondo di Vhelade le sue esperienze personali ed artistiche nel tempo.

Lo definirei un disco pop per il suo genere e soprattutto per i messaggi che manda attraverso i testi dei brani , si parla di amore senza limiti, senza compromessi, per la madre terra e per le uguaglianze. Esprime sentimenti intensi, classici della musica popolare moderna, come moderni sono i suoni elettronici che si fondono con quelli acustici, una contaminazione vera e propria che risulta molto piacevole e particolare.

Il tutto interpretato dalla bella Vhelade, con la sua voce robusta, intensa, calda e suadente, degna della migliore tradizione blues e soul, capace di accendere i sensi dell’ascoltatore per coinvolgerlo col suo stile, eleganza e bellezza.
‘Afrosarda’, una nuova proposta, valida ed originale per la scena musicale italiana.

 

Più informazioni su