amministrative |
Cronaca Locale
/

Gennaro Migliore a #Ladispoli in supporto della candidatura di Pierini

17 giugno 2017 | 07:52
Share0
Gennaro Migliore a #Ladispoli in supporto della candidatura di Pierini

Il Sottosegretario alla Giustizia: “Avvio di un tavolo di confronto per la sicurezza del territorio”.

Gennaro Migliore a #Ladispoli in supporto della candidatura di Pierini

Il Faro on line – Fondo di solidarietà e tavolo di confronto sulla sicurezza del territorio. Sono queste le tematiche affrontate e discusse nel pomeriggio di venerdì 16 giugno presso il comitato di viale Italia Marco Pierini sindaco alla presenza di Gennaro Migliore, sottosegretario al Ministero della Giustizia e Marietta Tidei, deputata Pd.

“Il lavoro di tutti noi ci ha consentito di raggiungere questo importante risultato – ha esordito Marco Pierini pronto a sfidare la destra al secondo turno di domenica 25 giugno – la validità del nostro impegno e dei nostri programmi sono i volani per un successo che meritiamo e un dovere che siamo tutti pronti ad adempiere grazie all’esperienza e al rinnovamento”.

Nel dettaglio, Pierini ha spiegato: “E’ nostra intenzione proporre con urgenza un tavolo di discussione con le istituzioni governative e statali per mettere un freno ai tagli imposti a comuni ed enti locali in merito a politiche sociali portando avanti con forza l’idea di poter utilizzare il fondo di solidarietà interna al Comune”.

“La città di Ladispoli ha registrato un incremento demografico notevole negli ultimi anni e una città che cresce richiede maggiore sicurezza e maggiori controlli, pertanto, l’impegno che posso prendere come rappresentante del governo è quello di avviare un tavolo di confronto costante con la futura amministrazione comunale su questi temi e credo che Marco Pierini sia un ottimo interlocutore e la migliore continuità che Ladispoli possa avere”.

All’incontro anche la deputata Marietta Tidei: “Non consegniamo Ladispoli alla destra xenofoba e razzista che non riesce a guardare a un futuro di sviluppo senza ricorrere all’uso della paura nei confronti del diverso – ha concluso – per combattere il populismo Marco Pierini è la giusta alternativa per questo territorio”.