amministrative |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, anche l’Italia dei Valori a sostegno di Marco Pierini

19 giugno 2017 | 12:00
Share0
#Ladispoli, anche l’Italia dei Valori a sostegno di Marco Pierini

Crimaldi: “Ho dato Il mio supporto alla sua candidatura già dieci anni fa”.

Ladispoli, anche l’Italia dei Valori a sostegno di Marco Pierini

Il Faro on line – “L’Italia dei Valori di Gianni Crimaldi entra in coalizione a supporto della candidatura di Marco Pierini sindaco di Ladispoli contro l’avversario della destra” – lo afferma il Comitato elettorale in un comunicato.

“Il confronto sul programma elettorale ci ha consentito di trovare punti di convergenza e avviare quindi un dialogo costruttivo affinché fosse possibile rientrare all’interno del centrosinistra – ha commentato Gianni Crimaldi – inoltre, con Marco Pierini abbiamo già realizzato un percorso nel tempo, basti ricordare il mio sostegno alla sua candidatura da sindaco già dieci anni fa“.

“La riorganizzazione e il potenziamento della polizia municipale, stilare un progetto per richiedere i fondi alla Bei (banca europea per gli investimenti) utili alla realizzazione di lavori pubblici, la diffusione delle colonnine elettriche per favorire la mobilità sostenibile, uno studio di fattibilità per una stazione di metano e la tutela degli animali”.

Mai con Salvini non è solo uno slogan ma è una delle colonne portanti della nostra filosofia politica.Il concetto di solidarietà è il motore che aziona l’operato dell’Italia dei Valori, soprattutto in virtù della vicinanza alle famiglie e ai più deboli.

Tutto questo non ha niente a che vedere con una politica di destra. Per noi è importante avere una voce in consiglio così da far trionfare le nostre volontà” – conclude Crimaldi.

“Un progetto di apertura e di collaborazione – ha dichiarato Marco Pierini – che mette al primo posto le esigenze dei cittadini per amministrare in armonia, con competenza e rinnovamento Ladispoli”.