Seguici su

Cerca nel sito

San Felice #Circeo, Petrucci-Schiboni, passaggio di consegne

L'ex sindaco: "Non solo un atto formale ma anche un momento di condivisione del risultato elettorale ottenuto dalla squadra di Schiboni".

San Felice #Circeo, Petrucci-Schiboni, passaggio di consegne

Il Faro on line – Un colloquio breve e informale prima della sottoscrizione del formale passaggio di consegne tra il sindaco uscente Giovanni Petrucci e il neo sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni. Questa mattina presso la sala del sindaco nel palazzo baronale si è svolta la breve cerimonia in un clima disteso e cordiale.

“Questo passaggio non è solo un atto formale – ha commentato Giovanni Petrucci a margine della breve riunione – ma un momento di condivisione anche del risultato elettorale ottenuto dalla nuova squadra di governo”.

“Faccio a tutti loro il più sincero in bocca al lupo – ha aggiunto Petrucci – in quanto chiamati a svolgere un ruolo importante per tutto il paese. Tornerò in questo meraviglioso posto a trascorrere il tempo libero dalle pause di sport e nella mia casa estiva”.

Anche Giuseppe Schiboni ha voluto sottolineare e commentare l’incontro di stamattina: “Stiamo andando verso la costituzione della squadra di governo e stiamo già lavorando da alcuni giorni sulle questioni più importanti del paese. Ci aspetta un lavoro duro in questi anni perché vogliamo elevare e promuovere il Circeo su mercati nazionali ed internazionali”.

“Il nostro territorio – ha concluso Schiboni – dovrà riconquistare il ruolo di perla del Lazio e dovrà diventare una delle mete estive più esclusive dell’intera costa tirrenica. Ringrazio Giovanni Petrucci a nome di tutto il paese per il lavoro svolto in questi anni”.