l'evento |
Cronaca Locale
/

A #Santa Marinella la ‘Giornata della legalità’

19 giugno 2017 | 12:30
Share0
A #Santa Marinella la ‘Giornata della legalità’

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Nazionale “Amici Forze Armate e di Polizia” con la partecipazione della Polizia di Stato.

A #Santa Marinella la ”Giornata della legalità”

Il Faro on line – “Sabato 24 giugno presso la Marina di Santa Marinella (Porticciolo Turistico)  l’Associazione Nazionale Afap “Amici Forze Armate e di Polizia” di Santa Marinella presenta l’evento “ Giornata della Legalità” con la partecipazione della Polizia di Stato” – lo rende noto l’Associazione in un comunicato.

“Il Presidente Antonio Capuozzo ricorda che tale manifestazione servirà per far accrescere tra i cittadini, soprattutto i più giovani, il senso della legalità e fiducia nelle istituzioni.

Alle ore 10:30  la Fanfara a cavallo della Polizia di Stato si esibirà con un proprio repertorio dando inizio alla giornata.

Durante l’evento un esposizione di auto d’epoca e moderne della Polizia di Stato ci farà rivivere il passato e il presente, il reparto della Polizia Scientifica sarà presente con i propri mezzi e laboratorio mobile, mentre la Polstrada di Civitavecchia con moto, auto è le moto d’acqua.

Nell’ corso dell’evento saranno svolte varie dimostrazioni delle attività della Polizia di Stato, la quale sarà presente con vari reparti per mostrare a tutta la cittadinanza le modalità di intervento con cui le forze di polizia agiscono ogni giorno sul nostro territorio.

Durante tutta giornata sarà presente l’associazione Veteran Club di Viterbo con l’esposizione delle proprie auto d’epoca e le Lotus del Conte Alessandro Malatesta di Torredadria.

Ad aprire e chiudere la giornata la Avio Superfice di Santa Severa effettuerà dei passaggi aerei” – conclude il comunicato.