Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, Calicchio ‘Complimenti agli atleti della ginnastica artistica’

L'Assessore: "Le nostre associazioni sportive si stanno distinguendo a livello nazionale portando il nome della Città in tutta Italia".

#Fiumicino, Calicchio ‘Complimenti agli atleti della ginnastica artistica’

Il Faro on line – “Ancora grandi risultati per delle atlete e degli atleti giovanissimi del nostro territorio” – lo dichiara l’assessore allo Sport del comune di Fiumicino, Paolo Calicchio.

“Nel campionato di ginnastica artistica, organizzato dall’Ente di promozione Opes, la squadra dell’Asd Academy Green Hill of Sport composta da Rachele e Matilde Fraticelli, Noemi Rezzonico, Eleonora Orsini, Alessandra Perrone, Sofia Crescenzi, Siria Paluzzi, Francesca Severini, Eva Guaraldi, Ludovica Caterina Zerbo e Stefano De Meis è arrivata 3° alla gara Nazionale di Cesenatico nel Trofeo Gym Joy/Gym Fest categoria giovanissime.

Le ginnaste Eleonora Orsini e Siria Paluzzi si sono qualificate rispettivamente al secondo e al terzo posto nella classifica assoluta dello stesso campionato. Un plauso alle loro istruttrici Valentina Ursida e Beatrice Zagaglia.

Ancora una volta, devo dire con grande soddisfazione, mi ritrovo a fare dei complimenti ad associazioni e atleti del comune di Fiumicino che si stanno distinguendo a livello nazionale portando il nome della Città in tutta Italia” – conclude l’Assessore.