Seguici su

Cerca nel sito

Blitz Gdf, sequestrati i locali della ‘dolce vita’, coinvolto anche ex Bastianelli al Molo a #Fiumicino

Blitz da via Veneto al Colosseo, dall'Eur a Fiumicino. Valore complessivo 30 milioni di euro. Da oggi saranno gestiti da amministratori giudiziari nominati dal Tribunale di Roma.

Blitz Gdf, sequestrati i locali della ‘dolce vita’, coinvolto anche ex Bastianelli al Molo a #Fiumicino

Il Faro on line – Prestanome e società a ‘scatole cinesi’: blitz della Guardia di Finanza a Roma che ha sequestrato diversi locali del cuore della capitale. Dal Cafè Veneto di via Veneto al Barrique di via Cavour, lo Squisito Chalet dell’ Eur, All bi one e Subura Miscele e Fuoco, entrambi in via Cavour vicino ai Fori Imperiali, Toy Room, disco club, e Franky’s Kitchen di via Veneto, lo Squisito Cook, di via del Colosseo, il White Cafè, di via del Tritone, Gustando Roma, di via Cavour; Il Molo (ex Bastianelli al Molo), di Fiumicino, da oggi saranno gestiti da amministratori giudiziari nominati dal Tribunale di Roma.

E’ il risultato dell‘operazione “Dolce Vita” compiuta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che hanno dato esecuzione al decreto con cui il Tribunale – Sezione Specializzata Misure di Prevenzione – ha disposto il sequestro di rinomati ristoranti e bar situati in prestigiose zone della capitale, oltre a un disco club con brand internazionale, un ipermercato, un’autorimessa, immobili, autoveicoli, beni aziendali, partecipazioni societarie e disponibilità bancarie per un valore complessivo di circa 30 milioni di euro, riconducibili ad un noto imprenditore, Aldo Berti, di 68 anni. (fonte: ansa)