Seguici su

Cerca nel sito

#Ladispoli, Pierini chiude la campagna elettorale in piazza Rossellini ‘Noi siamo tutta un’altra storia’

Il candidato sindaco: "E' necessario rimettere in moto il ciclo economico-produttivo per fare in modo che nessuno sia costretto ad emigrare per trovare lavoro".

#Ladispoli, Pierini chiude la campagna elettorale in piazza Rossellini ‘Noi siamo tutta un’altra storia’

Il Faro on line – Piazza Rossellini, il cuore pulsante della città, diventa la location ideale per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Marco Pierini che arriva al ballottaggio con un’ampia percentuale di scarto rispetto all’avversario.

L’appuntamento è fissato per oggi giovedì 22 giugno, alle ore 17. Tante le iniziative in programma tra giochi, intrattenimento e tanta buona musica con l’esibizione della cover band di Rino Gaetano.

“Siamo giunti al termine di questa meravigliosa campagna elettorale, sono stati mesi intensi, caratterizzati dall’ascolto, dai confronti e soprattutto dalla costruzione di proposte e possibilità sempre e soltanto insieme ai cittadini. Abbiamo messo in campo una squadra importante che ha reso protagonista ognuno di noi per rendere tutti insieme Ladispoli stessa protagonista. Siamo fortunati, viviamo in una città bellissima che non ha nulla da invidiare a nessuno ma per questa città si può fare ancora tanto e noi lo faremo.

L’ho ripetuto tante volte, è necessario rimettere in moto il ciclo economico-produttivo di Ladispoli per fare in modo che nessuno, e sottolineo nessuno, sia costretto ad emigrare per trovare lavoro. Dobbiamo fare in modo che questa città cresca, giorno dopo giorno, con orgoglio e coraggio. Già, il coraggio che mettiamo nelle piccole cose come nelle decisioni importanti. Ladispoli è tutta un’altra storia, noi siamo tutta un’altra storia”.