Seguici su

Cerca nel sito

#Fregene, il Singita Miracle Beach festeggia stasera il compleanno con il Vintage Circus Party

Una serata unica e suggestiva, tra arte circense, sperimentazione e creatività.

Più informazioni su

Il Singita Miracle Beach festeggia il compleanno con il Vintage Circus Party

Il Faro on line – Il Singita Miracle Beach di Fregene si prepara a festeggiare il suo quindicesimo compleanno con un evento unico e suggestivo. Venerdì 23 giugno, dalle ore 19:00, il Lifestyle Beach Club, che nel 2016 è stato eletto miglior beach bar d’Italia, propone il Vintage Circus Party, una serata unica e suggestiva, con atmosfere oniriche tipiche dei film di Federico Fellini, che ritraggono spesso un circo di altri tempi, popolato da saltimbanchi e personaggi straordinari e bizzarri.

Incorniciati dalla luce avvolgente del tramonto, gli artisti circensi daranno vita al mondo inconscio dei sogni, costruendo un viaggio sterminato nei territori della fantasia e dell’indefinito. Un tema certamente particolare e originale per una festa sulla spiaggia, ma per celebrare il compleanno del Singita, i gestori Marco Falsarella, Claudia Serafini e Luca Iacoponi, della International Beach Club volevano riproporre in grande l’essenza alla base del locale.

L’arte e la sperimentazione creativa sono da sempre parte integrante della filosofia emozionale che più caratterizza il Singita, così come l’armonia dei movimenti del corpo umano, che è la vera protagonista della performance. Per questo la cultura circense è così fortemente radicata nell’essenza del Singita.

Il Singita, infatti, è particolarmente amato soprattutto in virtù del suo forte lato emozionale, dall’abbraccio dello staff e di tutto il pubblico, al saluto al sole, fino alla “frase del giorno”, un pensiero filosofico che quotidianamente accompagna gli ospiti, tra teli bianchi, letti a baldacchino e ambientazioni etniche. Per entrare a pieno nel mood della festa e immedesimarsi con l’ambientazione, per l’evento del Vintage Circus è richiesto un dress code vintage. Per essere sempre informati su tutti i prossimi eventi del Singita Miracle Beach, basta mettere like alla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/singitabeach/.

La serata è stata concepita anche per il lancio del nuovo brand CIRCUS – APERITIVO ITALIANO, un prodotto nato per creare cocktail unici con prodotti rigorosamente naturali, che vanta come suo carattere distintivo l’assoluta genuinità e naturalezza degli ingredienti che lo costituiscono, tutti rigorosamente autoctoni, coltivati e lavorati in Italia; nonché per la sua realizzazione il rispetto di quelle che sono le tecniche tradizionali delle manifatture artigianali, tanto da contraddistinguersi come un prodotto 100% naturale e soprattutto 100% Made In Italy.

Circus Aperitivo Italiano è ottenuto dall’infusione di estratti di scorze di agrumi quali arancia amara e dolce, pompelmo e limone, e di erbe aromatiche per lo più amaricanti come la genziana, il rabarbaro spacco rosa e l’assenzio romano, ingentilite ed impreziosite dai profumi della chiaretta e della vaniglia del Madagascar. Circus Aperitivo Italiano ha una gradazione alcolica di 15vol. Di un acceso color rosso rubino al palato si presenta con un sapore deciso, allo stesso tempo dolce ed agrumato, con retrogusto amaricante.

Il format Singita è tra i più amati del litorale laziale e la sua formula si è rivelato un vero successo, rivoluzionando completamente il modo tradizionale di vivere la spiaggia.. Per questo motivo, nel 2009 è stato riproposto dalla International Beach Club anche a Marina di Ravenna, che ha ottenuto un immediato riscontro da parte del pubblico. International Beach Club è proprietario anche dei locali a marchio S Club, Spirits & Soul Food, a Fregene e a Ravenna.

Più informazioni su