l'evento |
Cronaca Locale
/

#Ad Anzio la manifestazione poetica ‘Sotto il cielo di luglio’

26 giugno 2017 | 07:00
Share0
#Ad Anzio la manifestazione poetica ‘Sotto il cielo di luglio’

Allieterà la serata il tenore Maurizio Ceccarelli.

#Ad Anzio la manifestazione poetica ‘Sotto il cielo di luglio’

Il Faro on line – La Pro Loco “Città di Anzio” e l’Associazione Culturale e Artistica “L@ Nuov@ Mus@” di Aprilia organizzano sabato 1 Luglio 2017 alle ore 18,00 c/o la Sala Consiliare di Villa Corsini – Sarsina la manifestazione poetica estiva “Sotto il cielo di luglio” – lo rendono noto il Comune e la Pro Loco di Anzio in un comunicato stampa.

“All’interno dell’incontro, giunto all’VIII Edizione, che prevede la partecipazione di molti Autori e Poeti provenienti da tutta Italia e dall’Estero, è stato inserito il Premio “Pro Loco Città di Anzio”. Al I classificato sarà consegnata la Fanciulla d’Anzio; agli altri, invece, il Nerone d’argento.

La città di Anzio sarà, ancora una volta, teatro di questa manifestazione, dimostrandosi location ideale per accoglienza, ospitalità,  diffusione, valorizzazione della cultura  e delle bellezze  che solo il nostro Territorio sa esprimere agli occhi di ospiti Nazionali ed Internazionali.

Il programma prevede alle ore 18:00 il saluto di benvenuto delle Autorità. A seguire la lettura delle opere e la consegna dei riconoscimenti e menzioni.

Allieterà la serata il tenore Maurizio Ceccarelli” – conclude il comunicato.