parole di apprezzamento |
Cronaca Locale
/

#Formia, feste patronali, il plauso di Confcommercio Lazio sud

26 giugno 2017 | 07:00
Share0
#Formia, feste patronali, il plauso di Confcommercio Lazio sud

Orlandi si complimenta con l’amministrazione comunale per l’eccellente piano di sicurezza messo in atto in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono.

#Formia, feste patronali, il plauso di Confcommercio Lazio sud

Il Faro on line – Confcommercio Lazio Sud si complimenta con l’Amministrazione comunale di Formia, nella persona del sindaco Sandro Bartolomeo, il comandante della Polizia Locale, dott.ssa Picano, e i suoi uomini nonché con tutte le altre forze dell’ordine coordinate dal dott. Di Francia per l’eccellente piano di sicurezza e ordine pubblico messo in atto durante i giorni dei festeggiamenti del Santo Patrono S.Giovanni.

Un plauso anche al comitato organizzatore che ha collaborato con amministrazione e forze dell’ordine per la buona riuscita dell’importante festa patronale.

“Questo importante e quasi “storico” precedente – commenta il Presidente dell’Ascom territoriale Confcommercio Lazio Sud di Formia, Giovanni Orlandi – riporta la festa patronale alla città di Formia e alle attività della nostra città creando i presupposti, già dal prossimo anno, per organizzare eventi ed iniziative di intrattenimento, in tutte le serate delle feste patronali con le attività aperte fino a tardi.

Un importante esempio di quanto è nei nostri propositi lo hanno dato tutte le attività del Borgo di Mola che, giovedì 22 giugno, hanno organizzato perfettamente un evento di grande richiamo, così come il 1 giugno era già accaduto nel Borgo di Castellone con la Notte Bianca.

Prestiamo sin d’ora la nostra massima collaborazione – conclude Orlandi – perchè, nei tempi dovuti, si predisponga l’organizzazione delle feste patronali 2018 perchè siano un’opportunità per la nostra città e non un problema da risolvere”.