la nomina |
Cronaca Locale
/

Governo Civico ‘Proseguiamo con il lavoro di cambiamento di #Cerveteri’

27 giugno 2017 | 11:42
Share0
Governo Civico ‘Proseguiamo con il lavoro di cambiamento di #Cerveteri’

Il Movimento Civico elegge ben 6 consiglieri.

Governo Civico: ‘Proseguiamo con il lavoro di cambiamento di Cerveteri’

Il Faro on line – “Lorenzo Croci, Federica Battafarano, Matteo Luchetti, Elena Gubetti, Manuela Nasoni e Vincenzo Bellomo. Sono questi i 6 esponenti di Governo Civico che rappresenteranno la città all’interno del nuovo Consiglio comunale di Cerveteri, ufficializzatosi nella serata di domenica dopo la conferma a sindaco di Cerveteri di Alessio Pascucci” – lo rende noto il Movimento Civico, lista da sempre a sostegno del Primo Cittadino e che in questa tornata elettorale è risultata essere la più votata della città.

“A loro, da parte dell’intero Direttivo di Governo Civico un grande in bocca al lupo e un augurio di un buon lavoro tra i banchi del Granarone.

Un augurio particolare per Manuela, Elena e Vincenzo, alla loro prima esperienza in assoluto all’interno dell’Aula come Consiglieri comunali, ed una nota di merito per Lorenzo Croci, Federica Battafarano e Matteo Luchetti, tutti e tre riconfermati superando abbondantemente le 300 preferenze personali.

Senza dimenticare ovviamente tutti gli altri candidati nella nostra lista, che pur non essendo stati eletti in Consiglio comunale siamo certi proseguiranno nel loro impegno.

Vogliamo proseguire quel grande lavoro di cambiamento avviato nel primo mandato da Sindaco di Alessio Pascucci e che ci ha visto già come prima forza politica della città, continueremo ad impegnarci su quei grandi temi che sono stati il punto di forza di questi prime cinque anni insieme: la realizzazione del primo lungomare di Cerveteri, la zona artigianale e il Piano Regolatore, atteso da mezzo secolo e la cui variante è stata portata all’approvazione del Consiglio comunale del 2 maggio scorso contro tutto e tutti.

Siamo orgogliosi di quanto fatto nei cinque anni appena trascorsi anche se ancora non è sufficiente per completare quel grande processo di cambiamento di Cerveteri che il sindaco Alessio Pascucci e tutti i nostri rappresentanti all’interno dell’Amministrazione comunale hanno iniziato.

Vogliamo portarlo a termine, come sempre con i cittadini” – conclude il comunicato.