Seguici su

Cerca nel sito

Ad #Anzio la 9^ edizione dell’Expo canina

Per partecipare ogni cane dovrà essere munito tra le altre cose di libretto vaccinazioni e di microchip.

Ad #Anzio la 9^ edizione dell’Expo canina

Il Faro on line – “Sin dall’antichità i popoli apprezzarono ed esaltarono le qualità di questo fedele amico dell’uomo per la sua intelligenza, per essere il guardiano della casa, trastullo dei bambini, compagnia delle persone anziane, accompagnamento dei non vedenti, prezioso collaboratore delle forze dell’ordine, del soccorso alpino e della protezione civile” – lo affermano la Pro loco e il Comune di Anzio in un comunicato stampa.

“Ed è per questo per portare all’attenzione dell’opinione pubblica le preziose qualità di questo animale che la Pro Loco “Città di Anzio” ed il Centro Cinofilo “Dei Reali” con il Patrocinio del Comune di Anzio organizzano domenica 9 luglio  in Piazza Garibaldi, dalle ore 15,00 alle ore 20,00, la IX Edizione della manifestazione cinofila denominata “Expo canina Città di Anzio”, che nelle passate edizioni ha riscontrato grande interesse per i nostri amici a 4 zampe.

Alle ore 10 inizieranno le iscrizioni per i cani di tutte le razze e meticci mentre la gara si svolgerà dalle ore 16  alle ore 20 ; all’interno dimostrazione di agility dog e disk dog a cura del Centro Cinofilo “Dei Reali”.

A seguire raggruppamento classificati, proclamazione vincitori, premiazioni e ringraziamenti. Gli orari sono da ritenersi indicativi e soggetti, secondo necessità, a piccole variazioni.

Per partecipare alla manifestazione, ogni cane dovrà essere munito di: libretto vaccinazioni, microchip, ciotola d’acqua, guinzaglio, museruola e sacchetti igienici.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per furto, fuga, morte e danni procurati a terzi per i quali risponderanno i singoli proprietari degli animali in gara.

Sono escluse: cagne in calore, in gestazione e in allattamento” – conclude il comunicato.