la vicenda |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Bordoni e Masi ‘Su Via Oletta si faccia chiarezza’

29 giugno 2017 | 07:55
Share0
#Ostia, Bordoni e Masi ‘Su Via Oletta si faccia chiarezza’

FI: “Da mesi i residenti ci segnalano la situazione, con molta preoccupazione e sfiducia”.

#Ostia, Bordoni e Masi ‘Su Via Oletta si faccia chiarezza’

Il Faro on line – “All’interrogazione presentata da Forza Italia in Campidoglio sulla condizione di abbandono e degrado del Punto Verde Qualità di via Oletta si risponde in modo approssimativo e si tenta un rimpallo di responsabilità non accettabile”. Lo dichiarano il Coordinatore Romano e Capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina Davide Bordoni e il Coordinatore ed ex Consigliere in X Municipio Mariacristina Masi.

“Da mesi i residenti ci segnalano la situazione, con molta preoccupazione e sfiducia, non è tollerabile quindi che l’Amministrazione non ci dia risposte chiare e risolutive. La Sindaca Raggi in questi giorni è impegnata ad assistere alle ripetizioni di Casaleggio, che è giunto a Roma per sopperire alle sue evidenti carenze, mentre ai romani non è concesso avere risposte chiare su problemi che possono definirsi ordinari.

Sollecitiamo la Sindaca e la delegata in X Municipio a farsi carico del problema, non possono continuare a latitare e a fingere di essere ancora opposizione in città, hanno in mano il governo della Capitale, facciano sentire la loro voce, finalmente, a favore dei cittadini del X municipio” – conclude la nota.