Seguici su

Cerca nel sito

Cambio di Comando all’Ufficio Locale Marittimo di #Formia

Al Luogotenente Antonio Corrado succederà, in via provvisoria, il Capo di 1ª Cl. Np Vincenzo Fedele.

Cambio di Comando all’Ufficio Locale Marittimo di #Formia

Il Faro on line – Termina il 29 giugno 2017 la lunga e onorata carriera del Luogotenente delle Capitanerie di Porto Antonio Corrado, Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Formia.

Al Luogotenente Corrado, a cui il nuovo Comandante della Capitaneria di porto di Gaeta  Capitano di Fregata Andrea Vaiardi ha voluto rivolgere il suo personale ringraziamento per il brillante lavoro svolto durante i tanti anni di servizio, succederà, in via provvisoria, il Capo di 1ª Cl. Np Vincenzo Fedele, quarantenne originario di Minturno, con esperienza ventennale nel Corpo della Guardia Costiera e già in servizio presso il medesimo Comando.

Tanti gli incarichi svolti finora anche dal nuovo titolare di Locamare Formia, tra cui ricordiamo quello presso il 1° Reparto Personale del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto e quello presso la Segreteria Comando della Capitaneria di Porto di Gaeta.

Anche a Capo Fedele, il Capo del Compartimento Marittimo di Gaeta ha rivolto gli auguri per un proficuo lavoro ed ha contestualmente auspicato un sempre più intenso lavoro sinergico con le altre Forze di Polizia presenti nel territorio.