ecologia |
Cronaca Locale
/

#Cerveteri, nel week end tornano le isole ecologiche itineranti

1 luglio 2017 | 15:30
Share0
#Cerveteri, nel week end tornano le isole ecologiche itineranti

Le postazioni saranno attrezzate per ricevere ogni tipo di rifiuto.

#Cerveteri, nel week end tornano le isole ecologiche itineranti

Il Faro on line – Torna anche per questo fine settimana il servizio integrativo di isola ecologica itinerante, che aiuterà i cittadini di Cerveteri residenti e non residenti nel fare tutti i giorni la Raccolta Differenziata.

Il sabato, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 saranno posizionate quattro isole itineranti per il conferimento di organico e di pannolini e pannoloni.

Le isole saranno posizionate nelle piazze principali delle Frazioni de I Terzi, Borgo San Martino, Due Casette e al Borgo del Sasso all’incrocio tra Via Monte Organo e Via Furbara Sasso. Il servizio è destinato ai residenti delle zone rurali.

Confermati anche gli orari di apertura e le postazioni “Postazione della Raccolta Differenziata di Cerenova”. A partire dalle ore 16:00 fino alle ore 22:00 di domenica e dalle ore 07:00 fino alle 12:00 del lunedì, saranno posizionate delle postazioni in Piazzale Zambra, nella Piazza del Mercato della Domenica, e due presso il cavalcaferrovia di Viale Campo di Mare.

Le postazioni saranno attrezzate per ricevere ogni tipo di rifiuto, carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato.

Le postazioni di Marina di Cerveteri sono riservate agli utenti non residenti. Per poterle utilizzare è necessario portare con se la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza.

Tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata porta a porta sono disponibili sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Cerveteri Chiama a Raccolta’.