#Fiumicino, gli spettacoli nel bosco

1 luglio 2017 | 14:15
Share0
#Fiumicino, gli spettacoli nel bosco

Rappresentazioni per adulti e bambini in collaborazione con Wwf Oasi.

#Fiumicino, gli spettacoli nel bosco

Il Faro on line – Nello splendido bosco di Macchiagrande andranno in scena spettacoli per bambini, ragazzi e adulti, in collaborazione con la compagnia teatrale Gli Squilibristi.

Storie di ordinaria follia (per un pubblico adulto)

Si svolgerà venerdì 7 e il 21 luglio, alle ore 21:00. Cosa spinge un assassino ad agire con tanta ferocia? Cosa li porta a compiere tanto male? Lucida follia o ragionevole consapevolezza? All’interno dell’oasi di Macchiagrande avrete la possibilità di incontrare i serial killer più famosi della storia. E alla fine del percorso avrete forse una visione più chiara di quello che la mente umana è in grado di elaborare.

Tutto avverrà di sera, al calar del sole, lentamente avvolti dal buio della notte. Una guida vi accompagnerà in un suggestivo percorso notturno nell’oas , tra le storie e i rumori della notte: le paure prenderanno vita grazie a degli attori. Spettacolo itinerante, non adatto a un pubblico facilmente impressionabile.

Spettacoli interattivi per bambini

La Foresta di Sherwood, Robin Hood andrà in scena il 9 luglio, alle ore 18:00. Il 23 luglio, invece, verrà rappresentato lo spettacolo Biancaneve e il bosco incantato, sempre a partire dalle ore 18:00. Il 4 agosto, alle 21:00, è prevista la rappresentazione teatrale La notte in giallo: il matrimonio nel bosco.