la risposta |
Cronaca Locale
/

Pro Loco #Civitavecchia e il programma delle manifestazioni estive

1 luglio 2017 | 16:00
Share0
Pro Loco #Civitavecchia e il programma delle manifestazioni estive

Il Presidente Ciaffi: “Dopo un’attenta valutazione delle proposte il Consiglio direttivo ha declinato l’invito”.

Pro Loco #Civitavecchia e il programma delle manifestazioni estive

Il Faro on line – “La Pro Loco cittadina è stata chiamata dall’Amministrazione Comunale a collaborare per la predisposizione e la gestione di un programma di manifestazioni estive 2017, in veste di partner istituzionale” così in una nota Maria Cristina Ciaffi, presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco Civitavecchia.

“A seguito di un’attenta valutazione delle proposte pervenute e presentate anche al Comune, tenuto conto dei tempi ristretti e in assenza di risorse finanziarie finalizzate a tali iniziative, acquisita dagli uffici comunali la rassicurazione che gli eventi dedicati al Natale della città saranno comunque realizzati, pur ringraziando l’Assessore D’Antò, il Consiglio Direttivo si vede costretto, purtroppo, a declinare l’invito“, prosegue la nota.

“Si ribadisce tuttavia che la mission delle Pro Loco è quella di affiancare gli Enti Locali nelle attività culturali, turistiche e promozionali delle città. In questa ottica – afferma Ciaffi – la Pro Loco di Civitavecchia rimane disponibile nella condivisione di una programmazione che sia caratterizzata da tempi congrui al fine di garantire una imprescindibile qualità delle proposte”.

“Il nuovo Consiglio Direttivo, auspica fin da ora, in un fattivo coinvolgimento da parte dell’Amministrazione comunale per la programmazione delle future iniziative“, conclude la nota.