Seguici su

Cerca nel sito

Confcommercio Lazio Sud ‘eccellente riuscita per la Notte Bianca a #Latina’

Il risultato di un'unità ritrovata con il Coordinamento delle associazioni e delle imprese commerciali.

Confcommercio Lazio Sud ‘eccellente riuscita per la Notte bianca a #Latina’

Il Faro on line – A distanza di poche ore dal sua nascita, il Coordinamento delle Associazioni e delle Imprese commerciali del centro di Latina mette a segno un primo e significativo risultato.

Un’eccellente riuscita per la Notte Bianca a Latina. Un buon compromesso tra una Notte Bianca e un buon esempio di allegra e riuscita collaborazione tra commercianti e cittadini.

La manifestazione è stata, senza dubbio, il risultato dell’unità ritrovata con il Coordinamento e l’assoluta autonomia nell’organizzazione della stessa da parte delle Imprese.

Alla riuscita dell’evento hanno collaborato l’Associazione Isola che non c’è presieduta da Massimo Ceccarini, l’ Associazione Latina Centro con in testa Susanna Gloria, l’Associazione Commercianti Latina Centro a guida di Silvano Moretto e l’Associazione Down Town di Valter Tomassi, delegato di Confcommercio Lazio Sud che ha contribuito come sempre alla riuscita dell’evento, e tutti gli altri imprenditori.

Vera e unica attrazione della serata di sabato sono stati i tanto attesi saldi di fine stagione. Niente spettacoli tanto meno attrazioni lungo le vie del centro, protagoniste indiscusse: le vetrine dei negozi illuminate con la merce in saldo.

Soddisfatto il coordinamento di Confcommercio Lazio Sud che ha inoltrato la comunicazione all’Amministrazione comunale.

L’unica arma vincente è stata la professionalità dei commercianti e l’unione degli stessi per il raggiungimento di un obiettivo condiviso. Imperativo d’ora in poi sarà: insieme per vincere.

Il contributo da parte dell’Amministrazione comunale avrebbe sicuramente giovato ai fini della riuscita, ciononostante siamo soddisfatti del nostro operato. Abbiamo dimostrato unità d’intenti e voglia di cambiare rotta per una ripresa dell’economia locale.

Una giornata quella di sabato d’altri tempi con il centro del capoluogo preso letteralmente d’assalto. Sin dalle prime ore del mattino le vie del centro hanno iniziato a riempirsi e i negozi ad essere presi d’assalto e questo è stato il trend di tutta la giornata fino a notte inoltrata.

Alle ore 00:30 le attività commerciali del centro erano ancora aperte sinonimo che l’evento è stato fonte di attrazione per i cittadini del capoluogo e non solo. Per una sera il cuore di Latina è tornato a pulsare.