l'evento |
Cronaca Locale
/

Grande successo a #Fondi per ‘Lo Sbaracco’

3 luglio 2017 | 12:00
Share0
Grande successo a #Fondi per  ‘Lo Sbaracco’
Grande successo a #Fondi per  ‘Lo Sbaracco’
Grande successo a #Fondi per  ‘Lo Sbaracco’
Grande successo a #Fondi per  ‘Lo Sbaracco’

Ventimila presenze in Città per l’evento organizzato da Confcommercio Lazio sud.

Grande successo a #Fondi per ‘Lo Sbaracco’

Il Faro on line – “La “Prima” de Lo Sbaracco, la kermesse svoltasi a Fondi in concomitanza con la nuova fiera di San Pietro e Paolo, è stata uno straordinario successo. Almeno 20.000 le presenze in città” – lo afferma il Comune in un comunicato stampa.

“Una vera e propria invasione festante di visitatori ed acquirenti che hanno girovagato per le vie ed i negozi del cuore della Città.

Il momento clou della manifestazione, pensata e realizzata dall’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud di Fondi, al calar del sole con il centro storico vestito a “festa” e letteralmente preso d’assalto.

Musica, degustazioni gastronomiche, spettacoli, per un totale di circa 10 straordinarie location.
Gli esercizi commerciali aperti con le merci in esposizione all’esterno e gli operatori dell’ambulantato, hanno accolto nel modo migliore turisti e cittadini offrendo una visione diversa ed accattivante della splendida Città di Fondi.

Musica dal vivo, spettacoli, spazi e giochi per bambini hanno arricchito ulteriormente la kermesse.
Sold out per bar, pub e ristoranti; negozi aperti fino alla mezzanotte, bancarelle e quant’altro hanno accolto le migliaia di persone giunte in città per l’occasione.

Un successo clamoroso, una sfida senza storia vinta da colui che, più di tutti, ci ha creduto: il Presidente dell’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud di Fondi Enzo Di Lucia.

“Il merito non è soltanto mio, la riuscita dell’evento è frutto di giorni di intenso lavoro della squadra, della sinergia con l’Amministrazione comunale, con in testa il Sindaco Salvatore De Meo; e la Proloco Fondi, con le forze dell’ordine che hanno svolto il maniera egregia e puntuale il loro lavoro garantendo sicurezza e serenità ai tantissimi visitatori; con i numerosi sponsor e soprattutto l’ampia e ritrovata partecipazione dei colleghi imprenditori sia a posto fisso che dell’ambulantato dimostrando, ancora una volta, che uniti si vincono le sfide più impensabili.

Un ringraziamento particolare alla struttura provinciale che ci ha supportati e che ha presenziato l’evento. Mi rivolgo all’amico e Presidente di Confcommercio Lazio Sud, Giovanni Acampora, ed al Direttore Salvatore Di Cecca” – conclude Di Lucia.

Una “prima” riuscitissima che sicuramente vedrà una seconda edizione se non una terza e così via.
Per una sera Fondi è stata la luce che ha illuminato un’intera provincia” – conclude il comunicato.