Seguici su

Cerca nel sito

La solidarietà del Sindaco di#Cerveteri a due candidati della sua coalizione oggetto di minacce

Pascucci: "Questo clima violento e vergognoso non ci ferma. Continuiamo a lavorare per portare avanti quello in cui crediamo".

La solidarietà del Sindaco di#Cerveteri a due candidati della sua coalizione oggetto di minacce

Il Faro on line – “Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza a Pamela Baiocchi, candidata nella lista Governo Civico per Cerveteri nell’ultima tornata elettorale già delegata alla Pubblica Istruzione nell’Amministrazione appena passata, e a Fabio Romani, anch’egli candidato nella lista delle Frazioni per i gravi gesti intimidatori e per le minacce telefoniche ricevute in queste ultime ore”.

A dichiararlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri. Gli episodi sono avvenuti nelle ore immediatamente successive al gesto da parte di parte di ignoti che nella nottata tra giovedì e venerdì hanno dato alle fiamme un’area del giardino della casa di Cerveteri dello stesso Sindaco, dove in quel momento c’erano i suoi genitori.

“Questo clima violento e vergognoso, che la nostra città non aveva mai conosciuto prima, non ci ferma – ha dichiarato Alessio Pascucci – non ci ferma. Anzi, continuiamo a lavorare per portare avanti tutto quello in cui crediamo”.

“Mi rivolgo ora a Pamela, a Fabio e ai loro cari – prosegue il Sindaco – sappiate che non siete soli. Voglio che lo sappiate. La comunità di Cerveteri, fatta di uomini e donne per bene, in queste ore ci sta facendo sentire tutta la sua vicinanza e il suo affetto. E questo amore sarà più forte di ogni violenza e odio”.