Seguici su

Cerca nel sito

Appuntamento con la bellezza per l’elezione di Miss #Pomezia 2017

Presidente di giuria la showgirl Matilde Brandi.

Appuntamento con la bellezza per l’elezione di Miss #Pomezia 2017

Il Faro on line – “Giovedì 13 luglio alle ore 21:00 nella splendida cornice del Marine Village, sul litorale romano, si rinnova l’appuntamento con la bellezza per la 4^ edizione di Miss Pomezia” – lo rendono noto gli organizzatori in un comunicato stampa.

“Le partecipanti, selezionate in tutto il territorio pometino e zone limitrofe,  seguendo criteri di fascino ed eleganza, sfileranno sotto l’occhio attento di un’importante giuria, pronta ad eleggere la nuova vincitrice del concorso.

Presidente di giuria la showgirl Matilde Brandi, accanto a lei altri giurati d’eccezione,  tra cui Roberta Damiata, Direttore di Eva 3000.

Il concorso si distingue per stile e professionalità, grazie all’organizzazione e alla Direzione Artistica di Ida Maggio.

Presenteranno la serata Heldin, noto illusionista e showman italiano e Francesca Angioletti, Miss Pomezia 2016.

“Seguire le Miss nel loro percorso professionale – afferma Ida Maggio – è l’obiettivo di questo concorso. L’incoronazione è solo l’inizio di un lungo anno lavorativo, in cui la vincitrice potrà acquisire le basi per intraprendere la sua strada nel mondo della moda e dello spettacolo,  avendo alle spalle un team pronto a seguirla e consigliarla per sfruttare al meglio tutte le opportunità che le si presenteranno”.

Tanti i premi destinati alla Miss eletta e alle ragazze che si saranno maggiormente distinte durante la serata. La vincitrice rappresenterà per un anno l’immagine del concorso,  seguirà tutti gli eventi che promuoveranno il percorso stesso, sarà protagonista del calendario Miss Pomezia 2018, parteciperà al corso di recitazione dell’Associazione Culturale “Va Be” di Roma, riceverà un abbonamento fitness al Valeas Club e riceverà due abbonamenti annuali a Cinecitta’ World il parco Divertimenti del Cinema e della Tv.

Tra le partecipanti verranno selezionate alcune ragazze, che avranno l’opportunità di partecipare al progetto fotografico ‘CalenDeario 2018′, ai servizi fotografici dell’Atelier Silvia Morini e ColoriAmo.

Le prime tre partecipanti saranno omaggiate con un  prezioso gioiello Nomissimo e non solo.

Vi aspettiamo numerosi per vivere con noi una serata piena di sorprese all’insegna della moda e della bellezza. Ingresso con consumazione (Apericena) € 15,00″ – conclude il comunicato.