Seguici su

Cerca nel sito

A #Civitavecchia la ciclostaffetta ‘L’agenda ritrovata’

Il Sindaco: "E' un onore essere protagonisti del ricordo di una persona eccezionale come Paolo Borsellino".

A #Civitavecchia la ciclostaffetta ‘L’agenda ritrovata’

Il Faro on line – “Per me è un onore aver avuto a Civitavecchia la ciclostaffetta “L’agenda ritrovata” e sono stato sinceramente emozionato” – lo ha dichiarato il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino.

“E’ un onore essere protagonisti del ricordo di una persona eccezionale ed esempio di servitore dello Stato quale Paolo Borsellino.

Voglio ringraziare a nome di tutta la città gli organizzatori, che hanno portato nella nostra città l’agenda rossa, il simbolo di ciò che dovrebbe essere l‘attaccamento allo Stato e al senso di collettività di un intero paese.

Conoscere il fratello di Paolo Borsellino, Salvatore, è stato emozionante. Io non sono un politico di mestiere, faccio il Sindaco dopo appena 4 anni di politica perchè sentivo il bisogno di fare la mia parte per la mia città e per il mio paese.

Avere accanto a me e poter stringere la mano al fratello di una delle persone che hanno impersonificato il senso dello Stato nello scorso secolo è stato un onore come pochi ne ho avuti in questi 3 anni di mandato fin qui trascorsi” – conclude il Sindaco.