degrado urbano |
Cronaca Locale
/

#Ostia Protagonista ‘In piazza per la dignità di via Ceccarossi’

6 luglio 2017 | 12:00
Share0
#Ostia Protagonista ‘In piazza per la dignità di via Ceccarossi’

Rapisarda: “Una manifestazione pacifica per denunciare il grave dissesto urbano di questa strada”.

#Ostia Protagonista: ”In piazza per la dignità di via Ceccarossi”

Il Faro on line – “Domenica 9 luglio 2017 alle ore 10, Ostia Protagonista organizza un sit-in pacifico a via Domenico Ceccarossi per denunciare il grave dissesto urbano presente in questa strada e l’abbandono di un terreno pubblico situato su via Alessio Olivieri” – lo afferma Andrea Rapisarda per Ostia Protagonista.

“Insieme a noi scenderanno in piazza anche i residenti che vivono questa zona, esasperati dopo un anno – domenica ci terrà l’anniversario di questa spiacevole situazione – di vedere le loro strade ridotte a un colabrodo e il loro quartiere versare in un preoccupante degrado.

All’iniziativa invitiamo tutte quelle forze politiche e associazionistiche che condividono anzitutto la battaglia contro il dissesto urbano dell’intero Infernetto, ma soprattutto che in cuore coltivano quel sentimento di un cambiamento virtuoso e responsabile per il X Municipio.

L’appuntamento è previsto alle ore 10 accanto alle recinzioni di via Ceccarossi, all’altezza dell’incrocio con via Landi” – conclude il comunicato.