Il fatto |
Cronaca Locale
/

#Terracina, arrestato indiano pusher

6 luglio 2017 | 15:30
Share0
#Terracina, arrestato indiano pusher

L’uomo è adesso è tenuto in custodia cautelare in Commissariato in attesa di giudizio direttissimo.

#Terracina, arrestato indiano pusher

Il Faro on line – Ieri sera, il personale del Commissariato di P.S. di Terracina ha proceduto all’arresto di un indiano di 30 anni, responsabile di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Nel corso del consueto servizio di controllo del territorio, il citato personale ha notato un noto tossicodipendente e pregiudicato locale dirigersi con passo veloce presso una zona commerciale.

Insospettiti dal comportamento dello stesso, gli operatori lo hanno seguito finché questi non si è incontrato con un cittadino indiano a bordo di una bicicletta, il quale, dopo aver contrattato con il tossicodipendente, gli ha consegnato un piccolo involucro bianco in cambio di denaro.

Entrambi i soggetti sono stati bloccati dal personale operante che, in seguito a perquisizione personale, ha rinvenuto all’interno delle tasche dei pantaloni dell’indiano altri due involucri termosaldati con all’interno sostanza stupefacente di tipo eroina, così come accertato dalla Polizia Scientifica, per un peso totale di grammi 0,7.

L’acquirente a sua volta ha confermato di fare uso di sostanze stupefacenti e di aver acquistato dall’indiano parte della sostanza rinvenuta.

L’uomo è adesso è tenuto in custodia cautelare in Commissariato in attesa di giudizio direttissimo