Seguici su

Cerca nel sito

E’ tornato il ‘Giro dell’isola di #Ponza’, gara di corsa giunta alla sua diciassettesima edizione foto

Per il momento sono in testa alla classifica: per gli uomini Ivan Valentini e per le donne Valentina Facciani.

E’ tornato il ‘Giro dell’isola di #Ponza’, gara di corsa giunta alla sua diciassettesima edizione

Il Faro on line – Si sono da poco concluse da poco le prime due delle 4 tappe del XVII Giro dell’Isola di Ponza.

Il vincitore della prima tappa è stato Ivan Valentini delle Fiamme Gialle G. Simoni con un tempo di 23’55’’, secondo e terzo posto rispettivamente per Luca Bennini della Edera Forlì con 26’51’’ e Luca Bessone con 27’13’’.

In campo femminile la spunta Valentina Facciani della Calcestruzzi Corradini Excels con un tempo di 27’45’’ inseguita da Elisabeta Aghiana (Trail running) con 30’27’’ e terzo posto per Valeria Fanfarillo (Atl: Rotaliana) 32’44’’.

Il vincitore della seconda tappa è stato Ivan Valentini della Società Fiamme Gialle G. SIMONI con il tempo di 5’23’’, in campo femminile vince nuovamente Valentina Facciani del Team Calcestruzzi Corradini Excels con 6’23’’.

Con la seconda tappa in testa alla classifica troviamo, per gli uomini Ivan Valentini della Società Fiamme Gialle G. SIMONI con un tempo totale di 29’18’’e per le donne Valentina Facciani della Società Calcestruzzi Corradini Excels con un tempo totale di 34’22’’.

Ieri giorno di riposo con gita in barca con pasta Party, dove gli atleti e gli accompagnatori hanno visitato la splendida Palmarola.

Oggi riprendono le gare.