Seguici su

Cerca nel sito

#Acilia, Bordoni ‘#Roma brucia e le politiche dei 5Stelle non sono pervenute’

FI: "Sono mesi che denunciamo la penosa situazione in cui si trova una delle arterie più importanti della capitale"

#Acilia, Bordoni ‘Roma brucia e le politiche dei 5Stelle non sono pervenute’

Il Faro on line – “E’ scoppiato l’ennesimo incendio sulla Cristoforo Colombo, all’interno dello spartitraffico tra Acilia e Malafede. Sono mesi, che Forza Italia, denuncia la penosa situazione in cui si trova una delle arterie più importanti della capitale”. Lo ha dichiarato, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo in Campidoglio di Forza Italia.

Viabilità congestionata, assenza di manutenzione sia del manto stradale sia del verde, limiti orari a ‘passo di lumaca’ e per finire il pericolo incendi. Tutto questo si riversa sui cittadini che, ogni giorno, la percorrono ed impiegano ore per andare o tornare dal centro. Basterebbe una manutenzione continua e costante.

Solo stamattina avevamo denunciato l’ennesima assurda scelta di chiudere il ponte del laghetto dell’Eur. Dall’altra parte c’è l’emergenza incendi che deve essere affrontata in maniera seria. Oggi ci sono state situazioni critiche a Settecamini e sulla via Laurentina, solo per citarne alcune. Mi chiedo quale siano le intenzioni della maggioranza sulla gestione delle emergenze che stanno affliggendo Roma e i romani.

Tra incendi quotidiani, una città sporca e una viabilità impossibile le politiche dei 5Stelle risultano non essere pervenute” – conclude Bordoni.