L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

In arrivo l’evento ‘#Gorizia e #Gaeta, di gusti e profumi’

7 luglio 2017 | 15:30
Share0
In arrivo l’evento ‘#Gorizia e #Gaeta, di gusti e profumi’

Dalle 18:00 vi saranno degustazioni dei prodotti tipici delle due città.

In arrivo l’evento ‘#Gorizia e #Gaeta, di gusti e profumi’

Il Faro on line – Si terrà sabato 8 e domenica 9 luglio presso l’ex chiesa di San Salvatore, in Vico Gaetani a Gaeta, l’evento “Gorizia & Gaeta, di gusti e profumi” realizzato dalle Pro Loco di Gaeta e Gorizia, in collaborazione con l’arcidiocesi di Gaeta che ha messo a disposizione gli spazi adiacenti al Museo diocesano.

Nel cuore del centro storico di Gaeta medievale aziende e prodotti da scoprire: la tiella di Gaeta, le olive e i suoi prodotti, i pomodori, le verdure e tante curiosità.

Per chi vuole passare un momento rilassante, invece, vi sarà Kubotto, la lavanda di Gorizia con laboratori di composizione floreale e non solo.

Durante tutta la giornata si terranno laboratori (prenotazione al numero 328 1764998) mentre dalle 18:00 alle ore 22:00 vi saranno degustazioni dei prodotti tipici delle due città.

Collaborano all’evento l’Azienda Agricola Cosmo di Russo (Gaeta) e l’Azienda Agricola Zian Luigia (Gorizia).

Inoltre, la direzione del Museo diocesano ha deciso di prolungare l’esposizione personale di Angelo Ionta di ulteriori due settimane con apertura il venerdì, sabato e domenica dalle ore 18:00 alle ore 24:00.