Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, la Protezione Civile interviene per un’auto in fiamme a via Monte Solarolo

Nella notte spenti due incendi a Palidoro e Parco Da Vinci.

#Fiumicino, la Protezione Civile interviene per un’auto in fiamme a via Monte Solarolo

Il Faro on line –  Poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia l’episodio che ieri pomeriggio, intorno alle 18, si è verificato in via Monte Solaro 169: un’autovettura ha preso fuoco – per cause ancora da chiarire – nei pressi di alcune abitazioni.

Immediato l’intervento della squadra antincendio dell’associazione di Protezione Civile Nuovo Domani che ha evitato il peggio: le fiamme sono state domate e tutta l’area è stata messa in sicurezza, evitando che il fuoco colpisse le case nelle vicinanze.

Tanta paura per i residenti, ma nessun danno, qualche disagio per la circolazione. Nella notte gli uomini dell’antincendio sono dovuti ancora intervenire per domare le fiamme: a Palidoro e a Parco da Vinci.

Più che meritati quindi i complimenti che il sindaco Montino ha fatto negli ultimi giorni all’associazione Nuovo Domani per il servizio che presta sul territorio: “Solo nell’ultimo mese sono state circa 130 le azioni dei ragazzi della Protezione civile di Fiumicino su tutto il territorio comunale. Un grazie va alla loro presenza, sempre puntuale”.