comunicazione |
Cronaca Locale
/

#Fondi, riduzioni e interruzioni idriche notturne

8 luglio 2017 | 08:52
Share0
#Fondi, riduzioni e interruzioni idriche notturne

Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.

#Fondi, riduzioni e interruzioni idriche notturne

Il Faro on line – “Facendo seguito al precedente comunicato n.1813 del 04/07/2017 relativo alla carenza idrica
che sta interessando la centrale di produzione del Vetere nel comune di Fondi – così in una nota l’Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A. – e alle relative manovre notturne effettuate al fine di evitare lo svuotamento del serbatoio per garantire la continuità di erogazione del servizio”.

“Si informa l’utenza – prosegue la nota – che dalla sera del 7 luglio fino a nuova comunicazione, anche la zona mare nonché la zona Salto di Fondi saranno interessate dalle suddette manovre notturne”.

“Rimane invariato l’orario di chiusura previsto, ossia – precisa Acqualatina S.p.a – dalle ore 00:00 fino alle ore 06:00 del giorno seguente. Si precisa che, nonostante le manovre notturne, i serbatoi sono soggetti comunque a un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificare anche delle interruzioni idriche diurne, soprattutto nelle zone più alte”.

“Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale. Sarà nostra cura fornire informazioni in caso di imprevisti”, conclude la nota.