#Ostia, incendio Castel Fusano, Masi ‘Litorale abbandonato’

8 luglio 2017 | 08:18
Share0
#Ostia, incendio Castel Fusano, Masi ‘Litorale abbandonato’

Il Consigliere (Fi): “Lo stato di emergenza che investe il X Municipio è intollerabile”.

#Ostia, incendio Castel Fusano, Masi ‘Litorale abbandonato’

Il Faro on line – “Le azioni incontrollate di piromani stanno distruggendo la pineta di Castel Fusano, il polmone verde di Roma”, così in una nota Mariacristina Masi, Coordinatore del X Municipio ed ex Consigliere di Forza Italia.

“Anche stamattina è scoppiato un incendio in via delle Acque Rosse. Non è la prima volta che la zona viene colpita dalle fiamme, l’ultimo episodio si è verificato il 18 giugno, quando – prosegue la Coordinatrice – ignoti hanno dato fuoco ad alcune sterpaglie”.

Lo stato di emergenza che investe il X Municipio è intollerabile. Degrado, insicurezza, abbandono non fanno altro che aumentare il rischio di incendi e di pericolo per tutti i cittadini. Fino ad ora – dichiara Masi – abbiamo assistito unicamente a parole da parte dei 5 Stelle sul X Municipio, slogan elettorali che non hanno mai avuto un seguito”.

“Un anno di amministrazione grillina ha unicamente favorito l’isolamento di Ostia. Questa mattina Forza Italia ha denunciato l’emergenza rifiuti, adesso l’ennesimo incendio nella Pineta di Castel Fusano. Mi chiedo quando si decideranno ad attivare politiche di valorizzazione piuttosto che di esclusione”, conclude la nota.