Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, Cozzolino ‘Complimenti ai ragazzi del Fcc, capaci di creare uno standard qualitativo europeo’

Il Sindaco: "La città è fucina di grandi talenti".

#Civitavecchia, Cozzolino ‘Complimenti ai ragazzi del Fcc, capaci di creare uno standard qualitativo europeo’

Il Faro on line – “Nella mia esperienza da Sindaco ho incontrato molte persone, tante istituzioni, aziende e politici di diversi schieramenti ed ho avuto diversi colloqui interessanti, sugli argomenti più disparati”. Lo dichiara Antonio Cozzolino, sindaco di Civitavecchia.

“Nel pomeriggio di ieri ho avuto l’enorme piacere di conoscere una start up composta da civitavecchiesi, con un’idea innovativa, che ha lavorato sodo ed aperto un nuovo varco grazie alla professionalità, dedizione e competenza a cui come primo cittadino mi sento in dovere di rivolgere i miei più sentiti complimenti.

Questi ragazzi sono stati capaci di far assurgere il loro lavoro a standard qualitativo europeo, nel campo della cinofilia. Questo significa che un domani chiunque voglia lavorare in questo campo, per essere riconosciuto con determinati standard di qualità, dovranno conseguire la certificazione che hanno creato questi ragazzi e che è stata ufficialmente riconosciuta dal Cen (comitato europeo di normazione).

Civitavecchia è fucina di grandi talenti, oggi ho avuto il piacere di raccontarvi l’esperienza della Fcc.
Complimenti ragazzi, la nostra città è orgogliosa del vostro lavoro” – conclude Cozzolino.