controllo del territorio |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Bordoni – Masi ‘Presentato un documento per la sicurezza nel X Municipio’

10 luglio 2017 | 12:00
Share0
#Ostia, Bordoni – Masi ‘Presentato un documento per la sicurezza nel X Municipio’

I due esponenti di Forza Italia: “Presto un intervento in Parlamento”.

Ostia, Bordoni – Masi: “Presentato un documento per la sicurezza nel X Municipio”

Il Faro on line – “Abbiamo presentato un documento in Assemblea Capitolina per chiedere al Sindaco Raggi un impegno a fare tutto quanto in suo potere per supportare le richieste di incremento delle risorse umane e materiali del Commissariato Lido di Roma” – lo dichiarano in una nota congiunta il Coordinatore Romano di Forza Italia e Capogruppo in Assemblea Capitolina Davide Bordoni e il Coordinatore del X Municipio ed ex Consigliere di Forza Italia Mariacristina Masi.

“Dopo l’incontro organizzato con il Segretario Regionale del Sap Francesco Paolo Russo, procediamo con una serie di interventi, che speriamo possano condurre a concentrare l’attenzione di chi di competenza su un problema grave, molto sentito dai cittadini, come quello della sicurezza.

In un territorio che il Governo del Partito Democratico ha ritenuto opportuno sciogliere per mafia, la Polizia di Stato ha solamente due volanti a disposizione per il controllo di circa cinquecentomila persone, una vergogna!

A questo si aggiunge una serie di carenze che comportano un servizio non all’altezza della peculiarità di un Municipio, in cui la presenza dello Stato deve farsi vedere sempre più capillare, anche per contrastare la dilagante piccola criminalità.

Ci aspettiamo sul documento la massima convergenza e dal Sindaco, finalmente, una presa di posizione seria su un tema così importante” – conclude il comunicato.