Seguici su

Cerca nel sito

Pallanuoto, Elisa Queirolo, ‘Stiamo preparando il Mondiale al Foro Italico, aspettiamo il vostro tifo’

Dal 16 luglio a Budapest, le azzurre scenderanno in acqua per salire sul podio. La capitana del Setterosa presenta il torneo

Pallanuoto, Elisa Queirolo, ‘Stiamo preparando il Mondiale al Foro Italico, aspettiamo il vostro tifo’

Il Faro on line – E’ in preparazione al Foro Italico, il Setterosa di pallanuoto, in vista del prossimo Mondiale Fina, che si terrà a Budapest.

La Nazionale femminile di pallanuoto, guidata dal Ct Fabio Conti, sta rodando tecniche e respiro in acqua, per poter scendere al meglio, in piscina, presso l’Hajos Alfred Complex. Il torneo dedicato al water polo internazionale inizierà il 16 luglio, con finale fissata per il 29.

Le ragazze con l’argento olimpico al collo, rimediato ai rigori con la Grecia, detengono un bronzo, ai Mondiali di Kazan, conquistato nel 2015 e promettono di salire ancora sul podio iridato. Ne parla, il neo capitano della squadra tricolore, Elisa Queirolo, come diffuso da un video, sulla pagina ufficiale Fb del Coni: “Stiamo preparando il Mondiale, che comincerà per noi il 16 luglio. Affronteremo il Canada, alle 21,00. Vi aspettiamo. Invitiamo tutta l’Italia a guardarci”.

E’ chiamata tutta, l’Italia della pallanuoto a tifare per le azzurre e non solo. Anche il Settebello sarà impegnato a Budapest. Con il quarto posto da vendicare, agguantato due anni fa in Russia, i ragazzi di coach Campagna sognano di vincere.