ARRIVO TRA I LEONI |
Calcio
/
Sport
/

Trastevere Calcio, Marco Sfanò nuovo perno della difesa

14 luglio 2017 | 18:00
Share0
Trastevere Calcio, Marco Sfanò nuovo perno della difesa

Arriva l’ufficialità dell’acquisto del giocatore ex Lupa Roma. Ritiro a Cascia, per solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto.

Trastevere Calcio, Marco Sfanò nuovo perno della difesa

Il Faro on line – Lo ha comunicato, il Trastevere, nella giornata di ieri. Nel comunicato diffuso, mediante la pagina ufficiale Fb, della società di calcio romana, la dirigenza ha fatto sapere che Marco Sfanò è diventato ufficialmente, un giocatore dei leoni dello Stadium.

Si aggiunge un’altra perla in difesa, dopo gli arrivi di Andrea Pucino, arrivato dall’Anzio e di Riccardo Martorelli, giunto dall’Ostiamare. Sia per Marco, che per tutta la squadra, l’appuntamento con l’inizio della stagione, è fissato per lunedì 24 luglio, quando i giocatori, insieme a mister Aldo Gardini, si ritroveranno nell’impianto sportivo di Villa Pamphili.

Una settimana dopo, i ragazzi amaranto – bianchi parteciperanno alla prima partita della Tim Cup dei grandi, contro una squadra di Lega Pro, come da regolamento federale.

Il ritiro estivo comincerà a Cascia, il 2 agosto. Il luogo scelto per il pre-campionato non è stato deciso a caso. Infatti, la società del Rione ha voluto dare un segno di vicinanza e solidarietà ai Comuni colpiti dal terremoto.

Foto : Trastevere Calcio