denuncia |
Cronaca Locale
/

Estate a #Ostia, Zannola (PD) ‘M5s porta solo la pubblicità del Teatro dell’Opera’

15 luglio 2017 | 11:59
Share0
Estate a #Ostia, Zannola (PD) ‘M5s porta solo la pubblicità del Teatro dell’Opera’

“Davvero il mare di Roma merita soltanto dei wc maleodoranti e le briciole di altre manifestazioni?”.

Estate a #Ostia, Zannola (PD) ‘M5s porta solo la pubblicità del Teatro dell’Opera’

Il Faro on line – “I bagni chimici sul lungomare e una desolante iniziativa di carattere promozionale al Pontile: ecco l’estate di Ostia targata Movimento 5 Stelle”, così in una nota Giovanni Zannola (Pd).

“Con tutto il rispetto per l’orchestra del Teatro dell’Opera, che si è prodigata in un’esibizione estemporanea in piazzale dei Ravennati per pubblicizzare la programmazione di Caracalla, viene sinceramente da chiedersi: è tutto qui? – domanda Zannola – Davvero il mare di Roma merita soltanto dei wc maleodoranti e le briciole di altre manifestazioni?”

“Ci auguriamo che quello di ieri sera non sia uno dei due eventi che la Sindaca ha annunciato durante la sua ultima visita a Ostia, ma – prosegue la nota – dei quali non ha saputo fornire alcuna anticipazione. Ci si chiede, inoltre, che fine abbia fatto il bando “Un mare di idee” scaduto a maggio, attraverso il quale il X Municipio intendeva programmare le attività culturali e sportive per la stagione estiva in corso”.

“Siamo a metà luglio e se non fosse per le singole iniziative intraprese da associazioni e movimenti locali, la Sindaca Raggi e l’assessore Bergamo avrebbero lasciato il litorale completamente ‘al buio’ e senza alcuna attrattiva”, afferma Zannola.

L’incapacità e la scarsa conoscenza del territorio – conclude la nota – sono le prerogative di chi attualmente governa la città. Peggio dei ‘buchi’ lasciati da questa amministrazione improvvisata ci sono solo le ‘toppe’ che tentano di mettere il capogruppo capitolino del Movimento 5 Stelle Paolo Ferrara e la delegata al Litorale Giuliana Di Pillo”.