L'evento |
Cronaca Locale
/

A #Ponza sta per approdare lo ‘Special summer party’

15 luglio 2017 | 09:47
Share0
A #Ponza sta per approdare lo ‘Special summer party’

Il circuito è riuscito a creare un evento di grande importanza: mai si era creata una forte sinergia tra le varie attività isolane.

A #Ponza sta per approdare lo ‘Special Summer Party’

Il Faro on line – “Ponzesi per scelta” – il circuito che comprende 50 attività isolane mediamente una card sconti- promuove una serata all’insegna del puro divertimento.

Lo “Special summer party” inizierà alle 17.00 sulla spiaggia del Frontone, al “Melograno on the beach”, per poi proseguire al MamAfe, la discoteca isolana, da mezzanotte all’alba.

Tutti i possessori della card “Ponzesi Per Scelta” entreranno gratis. Mentre, a collegare i vari locali ci penseranno i barchini e il bus navetta.

Il circuito è riuscito a creare un evento di grande importanza per la storia dell’isola perché mai, prima d’ora, si era creata una forte sinergia tra le varie attività isolane, unite a creare un unico evento estivo, seppur mondano.

“Un ringraziamento particolare– affermano i membri del circuito- va ai gestori dei due locali che, subito, si sono resi disponibili catapultandosi in questa avventura, trasformando, così, un sogno in realtà.

Foto di: Ponzesi per scelta.