La richiesta |
Cronaca Locale
/

Sicurezza a #Ostia, Masi, ‘Presentata un’ interrogazione in Parlamento’

16 luglio 2017 | 08:00
Share0
Sicurezza a #Ostia, Masi, ‘Presentata un’ interrogazione in Parlamento’

Il Coordinatore di Forza Italia: “Si chiede un aumento di risorse umane e materiali”.

Sicurezza a #Ostia, Masi, ‘Presentata un’ interrogazione in Parlamento’

Il Faro on line – “Continua il nostro impegno per la sicurezza in X Municipio. Dopo l’interrogazione presentata dal nostro Capogruppo in Campidoglio Davide Bordoni per sollecitare il Sindaco a reclamare maggiori investimenti per la sicurezza nel nostro territorio, Forza Italia, grazie al nostro parlamentare Elio Vito, ha presentato un’interrogazione anche al Ministro dell’Interno” – lo dichiara il Coordinatore ed ex Consigliere di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

“Si chiede un aumento di risorse umane e materiali a disposizione del Commissariato Lido, attualmente privo dei mezzi necessari per effettuare un controllo capillare del territorio, basti pensare che solo due volanti sono a disposizione per controllare un vasto quadrante e un bacino di circa 500.000 persone.

Un impegno preso dal partito locale a seguito di un incontro tenuto con il Responsabile Regionale del Sap Francesco Paolo Russo, per sensibilizzare le Istituzioni a farsi carico di un problema, quello della sicurezza, sempre più sentito dai cittadini, in un quartiere chiave per l’intera Capitale” – conclude Masi.