Seguici su

Cerca nel sito

#Cerveteri, Ridolfi ‘Il primo punto sarà favorire il rilancio della piccola e media impresa’

L'Assessore alle Attività Economiche e Produttive illustra gli obiettivi principali del suo incarico.

Cerveteri, Ridolfi ‘Il primo punto sarà favorire il rilancio della piccola e media impresa’

Il Faro on line – “Il primo punto sarà favorire il rilancio della piccola e media impresa e dare a Cerveteri un nuovo sviluppo economico ed occupazionale” – lo ha detto Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri nella Giunta guidata dal Sindaco Alessio Pascucci illustrando gli obiettivi principali del suo incarico.

“Avvierò quanto prima una serie di incontri e di tavoli di lavoro con tutte le associazioni di categoria e le realtà economiche, imprenditoriali e commerciali della città – ha dichiarato l’Assessore Luciano Ridolfi – raccoglieremo idee, proposte e suggerimenti al fine di creare una linea condivisa tra Amministrazione ed imprenditori del territorio, capace di creare nuove opportunità di impiego all’interno della nostra città.

Sul tavolo anche la situazione dei mercati settimanali, dove proprio in questi giorni ho iniziato a fare dei sopralluoghi e ad incontrare i titolari dei banchi e i commercianti delle attività limitrofe – prosegue l’Assessore Luciano Ridolfi – la nostra città può contare su quattro mercati settimanali, due a Cerveteri capoluogo, uno a Cerenova la mattinata di domenica e in estate anche il mercoledì e uno a Valcanneto. Un’importante forza economica per Cerveteri che vogliamo sviluppare e valorizzare.

Oltre alla programmazione degli incontri e dei tavoli di lavoro – conclude Luciano Ridolfi – sono disponibile a chiunque voglia iniziare un percorso di collaborazione per sviluppo e l’economia di Cerveteri. Per informazioni o chiarimenti sono reperibile al numero 3346161424″.