la denuncia |
Cronaca Locale
/

#Latina, scappa alla vista della volante. Fermato cittadino egiziano pluripregiudicato

18 luglio 2017 | 20:18
Share0
#Latina, scappa alla vista della volante. Fermato cittadino egiziano pluripregiudicato

Il malvivente è stato denunciato per il possesso ingiustificato di arma da taglio.

#Latina, scappa alla vista della volante. Fermato cittadino egiziano pluripregiudicato

Il Faro on line – “La Polizia di Stato Questura di Latina ha denunciato per possesso ingiustificato di arma da taglio  un cittadino egiziano pluripregiudicato” – lo rende noto la Questura di Latina in un comunicato stampa.

“Sono circa le 13.30 quando una volante transitando in via Romagnoli nei pressi del Mac Donald’s nota un giovane aggirarsi nel parcheggio con fare sospetto.

Il cittadino straniero alla vista della volante si è dato a una precipitosa fuga verso le vicine case popolari di via F. Corridoni. Immediata la reazione degli agenti della Polizia di Stato che si mettono all’inseguimento del giovane che bloccano subito dopo in via G.B. Grassi con la collaborazione di una altra volante, giunta nel frattempo in ausilio.

Portato negli uffici della Questura dagli uomini della volante, l’uomo viene perquisito ed indosso nascosto in una tasca dei pantaloni  gli viene trovata la lama di un taglierino lunga circa10 cm.

L’uomo non è in grado di fornire una plausibile spiegazione del possesso del taglierino ed è anche sprovvisto di documenti d’identificazione. Per tale ragione gli agenti intervenuti ricorrono al sistema Spaid ed identificano lo straniero, il quale vanta numerosi precedenti penali per i reati di estorsione, rissa, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio. Notiziata l’AG il malvivente è stato denunciato per il possesso ingiustificato di arma da taglio” – conclude il comunicato.