Il fatto |
Cronaca Locale
/

#Ponza, in arrivo una nuova partnership per il circuito ‘Ponzesi per scelta’

20 luglio 2017 | 13:37
Share0
#Ponza, in arrivo una nuova partnership per il circuito ‘Ponzesi per scelta’

Lo scopo è quello di fornire un’offerta completa a chiunque voglia usufruire dei benefici delle due card.

#Ponza, in arrivo una nuova partnership per il circuito ‘Ponzesi per scelta’

Il Faro on line – “Ponzesi per scelta” ha conquistato un nuovo traguardo: una partnership di sconti con “Carta Perdue Roma.”

Dopo alcuni scambi di mail tra il portavoce dell’uno e dell’altro progetto, infatti, è nata quest’idea per ampliare non solo gli orizzonti, ma per fornire un’offerta completa a chiunque voglia usufruire dei benefici delle due card e dei loro numerosissimi sconti.

Il connubio tra le due card non poteva non essere “Lo sconto”, quindi, sia i titolari di “Carta PerDue” che di “Ponzesi per scelta” potranno usufruire del 50% di sconto per le rispettive card: 5 euro invece di 10 per l’acquisto della card “Ponzesi Per Scelta” ai possessori della “Carta PerDue”, mentre i possessori di “Ponzesi Per Scelta” avranno la “Card PerDue Digita” annuale a soli 24€ invece di 54€.

Di seguito riportiamo le caratteristiche delle due carte:

“Carta PerDue” nasce a Roma circa 10 anni fa e ha un duplice obiettivo: valorizzare gli esercizi commerciali locali legati al tempo libero e stimolare la fruizione del tempo libero da parte di tutti.

Come per ogni novità, dopo aver superato la diffidenza iniziale “Carta PerDue” ha raccolto gli apprezzamenti di alcuni principali operatori del settore, tra cui le catene cinematografiche, i teatri più famosi e tanti piccoli ristoratori della città.

La crescita negli anni è stata costante, passando da poche decine a molte centinaia di partner convenzionati. Dall’altro fronte, i titolari della Carta PerDue hanno potuto risparmiare senza ridurre la qualità del proprio stile di vita.

Usare CartaPerDue è semplicissimo:

– scarica l’App o visita il sito e scegli dove andare

– attiva la tua Carta PerDue Digital da subito pronta sul tuo cellulare e divertiti risparmiando!

Al ristorante paghi la metà, al cinema, teatro, musei e tanti altri locali ottieni sconti dal 20% al 70%. Basta esibire Carta PerDue al momento di pagare!

La card “Ponzesi per scelta” nasce dall’idea di alcuni giovani dell’isola che stanchi del solito turismo di massa e desiderosi di offrire un turismo più sano al villeggiante, proponendo solo le migliori attività, preferite dagli stessi residenti.

Il turista che sceglie la nostra CARD diventa, così, un “Ponzese per scelta” e come un vero isolano saprà in tempo reale quali sono i posti migliori dove mangiare il pesce sempre fresco o dove ottenere lo sconto più vantaggioso che le attività in genere, riservano al pubblico ponzese.

“Il nostro obiettivo- afferma uno dei fondatori del circuito- è quello di far sentire il turista a casa ma pur sempre coccolato dallo splendore e dalla bellezza della nostra isola attraverso i profumi, i tramonti, i sapori della tradizione e il mare…

Dopo un’ attenta analisi delle abitudini del villeggiante, abbiamo deciso di promuovere le varie attività attraverso convenzioni attuabili per mezzo della card; questa permetterà al visitatore di vivere al meglio la nostra amata Ponza grazie ai consigli e alle curiosità che solo un isolano possiede.
Scegliere il meglio per voi è il nostro modo per dirvi grazie.”