Seguici su

Cerca nel sito

Sff Atletico, Emiliano Tortolano, ‘Faremo cose belle, siamo un grande gruppo di giocatori’

A quasi una settimana dall’inizio della preparazione, parla il nuovo perno dell’attacco. Entusiasta del progetto societario

Sff Atletico, Emiliano Tortolano, ‘Faremo cose belle, siamo un grande gruppo di giocatori’

Il Faro on line – E’ in svolgimento a Fregene, la preparazione del precampionato dell’Sff Atletico. Sarà molto impegnativa, la nuova stagione calcistica e i giocatori di mister Scudieri si stanno allenando, affinché il prossimo torneo possa regalare grandi soddisfazioni, a dirigenza e tifosi.

Tra una seduta e l’altra, in campo, ha parlato il nuovo attaccante, del team appena promosso in serie D. Lo ha fatto Emiliano Tortolano e con molto entusiasmo: “Sono contento di far parte di questo progetto – ha detto, come indicato nella nota diffusa dalla società, continuando – è un piano ambizioso, in cui fanno parte persone serissime”. In riferimento al suo nuovo allenatore, ha precisato: “C’è un rapporto di stima. Ci conosciamo dai tempi della Roma”. Per quanto riguarda, il campionato che comincerà il 3 settembre, ha sottolineato : “Possiamo fare cose molto belle. E’ un grande gruppo di ragazzi e giocatori, bravi”.

Foto : Emiliano Tortolano con la maglia della Sambenedettese