Seguici su

Cerca nel sito

Mago Lupus e Faraco al Summer Village di #SantaMarinella foto

Un nuovo e piacevole weekend all’insegna del divertimento sta per tornare sul palco di Piazza Gentilucci.

Mago Lupus e Faraco al Summer Village di #SantaMarinella

Il Faro on line -“Un nuovo appuntamento al Summer Village 2017 nel centro storico di Santa Marinella sta per tornare. Ad esibirsi questa volta sul palco, due fantastici artisti della tv, Mago Lupis e Faraco” – lo rende noto la Pro Loco di Santa Marinella in un comunicato stampa.

“Domani, a sorprendere il suo grande pubblico composto da bambini soprattutto, il mago più bravo d’Italia, Mago Lupis. Domenica 23 luglio 2017, invece, l’indimenticabile uomo dai mille “Pecché” rallegrerà la vostra serata. Vi aspettiamo!

Un nuovo e piacevole weekend all’insegna del divertimento sta per tornare. Ad accogliervi questa volta, sul palco di Piazza Gentilucci, nel parcheggio “ex fungo”, due grandi artisti della magia e della risata, Mago Lupis e il mitico “uomo dei Pecchè”, Carmine Faraco.

Anche per questa occasione, si ringrazia il Comune e la Pro Loco di Santa Marinella, il Consigliere Patrizia Befani e tutti gli organizzatori, i quali hanno cercato di organizzare serate diverse, piacevoli, ricche di divertimento, coinvolgendo sia i grandi che i piccini.

Vincitore del Festival di Masters of Magic a Saint-Vincent, definito come il mago più bravo di sempre, Daniele Lepantini, in arte Mago Lupis sarà ospite a Santa Marinella. Conosciuto soprattutto dai bambini come lo ‘stregone’ più bravo d’Italia, cercherà di sorprendere voi ed i vostri bambini con tantissimi trucchi e suoi veri e propri inediti.

Oltre ad attendervi quindi un sabato sera ricco di magia e sorprese, domenica 23 luglio 2017 si racconterà sul palco, il simpatico ‘uomo dei Pecché’, Faraco. Cabarettista romano, cantante e attore italiano, ha infatti preso parte ad alcuni film della tv come Ricomincio da tre, I fichissimi, Il tassinaro e L’allenatore nel pallone. Ma la sua passione più grande ruota attorno alla comicità.

Carmine Faraco ama condividere con il suo pubblico un’analisi approfondita e ridicolizzata dei testi delle canzoni più famose ed ascoltate. Pronti per ascoltare i loro sketch più popolari? Se la risposta è affermativa, il 22 e il 23 luglio 2017 corri a Santa Marinella, il parcheggio “ex fungo” ti aspetta per vivere insieme due serate di puro divertimento” – conclude il comunicato.