Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Pelonzi ‘Tor San Michele a rischio incendi, Raggi e Di Pillo intervengano prima del nuovo complotto’

Il Consigliere del Pd capitolino: "I cumuli di rifiuti abbandonati e gli insediamenti spontanei costituiscono veri e propri inneschi".

#Ostia, Pelonzi ‘Tor San Michele a rischio incendi, Raggi e Di Pillo intervengano prima del nuovo complotto’

Il Faro on line – “L’idroscalo di Ostia nella zona della torre michelangiolesca i cittadini e le associazioni del territorio lanciano un pressante grido d’ allarme per le condizioni di altissimo rischio incendiario esistenti in quei luoghi” – così in una nota il consigliere del Pd capitolino Antongiulio Pelonzi.

“L’amministrazione comunale e la delegata della sindaca Raggi, Di Pillo, la smettano di perdere  ulteriore tempo in polemiche inutili su presunti  complotti contro di loro  e prestino attenzione al rischio che corre  una delle aree di maggior pregio naturalistico di Ostia come è quella dell’Idroscalo, a ridosso della michelangiolesca Tor San Michele.

I cumuli di rifiuti abbandonati  e gli insediamenti spontanei  con l’ammasso di materiale altamente infiammabile, costituiscono veri inneschi pronti a trasformarsi in ulteriori roghi  pericolosi  le abitazioni, per i cittadini e l’ambiente già fortemente compromesso” – conclude Pelonzi.