COPPA ITALIA |
Calcio
/
Sport
/

Tim Cup 2018, primo turno Reggiana – Trastevere

21 luglio 2017 | 17:33
Share0
Tim Cup 2018, primo turno Reggiana – Trastevere

Sfida tutta amaranto, alla prima partita. Gara in trasferta, per i giocatori di mister Gardini

Tim Cup 2018, primo turno Reggiana – Trastevere

Il Faro on line – Ne ha dato comunicazione, la Lega Calcio. Sono stati, da poco, diramati gli incontri dei primi tre turni, della Coppa Italia 2017/2018.

In questa Tim Cup stagionale, parteciperanno 27 club di Lega Pro e 9 di serie D, insieme alle società di serie B e A. Sarà a scontro diretto, il primo turno, come quelli successivi, escluse le semifinali.

Il sorteggio avvenuto, presso la sede della Lega Calcio, in Via Rossellini, ha dato per il Trastevere Calcio, il seguente responso : al primo turno, sarà la Reggiana, la sua avversaria.

Il 30 luglio 2017, i leoni del Rione romano incontreranno la squadra romagnola, ammessa solo il 18 luglio scorso, in competizione. Lo faranno in trasferta, al Mapei Stadium. Il secondo turno si giocherà il 6 agosto e nell’eventualità di una vittoria, il Trastevere giocherà con lo Spezia e poi, con il Sassuolo, a proseguire, il 12.

La società del Presidente Betturri, che si ritroverà il prossimo 24 luglio in radunoindica in un comunicato, partita e sede della gara. Invita tutti i tifosi a sostenere la propria squadra del cuore.