Seguici su

Cerca nel sito

Ciclismo, grandi risultati nazionali per le squadre Csi #Latina foto

Tra i 221 atleti iscritti ai campionati nazionali di ciclismo Csi non passa inosservata la rappresentativa della provincia di Latina che accredita ai blocchi di partenza ben 24 ciclisti.

Più informazioni su

Ciclismo, grandi risultati nazionali per le squadre Csi #Latina

Il Faro on line – Sono ben 9 le medaglie conquistate ai campionati di Fermo 2017, tra cui 3 titoli assoluti conquistati rispettivamente da Roberto Giordano (Asd Ciclistica Latina) e Maurizio Aramini (Gs Ruota Libera Ivano Arcolin) nella prova a cronometro e Giuseppe Negro (Asd Peloso Team) nella prova su strada.

Per Aramini è il quinto titolo nazionale conquistato in cinque anni nella prova contro il tempo, specialità che ha regalato anche una medaglia d’argento a Giuseppe Negro (Asd Peloso Team) ed un bronzo, che ben ci fa sperare in prospettiva futura, dal classe ’79 Leano Colaceci (Asd Anzio Bike). Completano gli allori le 2 medaglie d’argento, nella prova su strada, conquistate da Renato Botticelli (Asd Peloso Team) e Livio Collalti (Asd Nettuno Race) e le 2 medaglie di bronzo di Pietro Capuccilli (Asd Easy Bike) e Romano Spalletti (Asd Peloso Team).

Successi ottenuti grazie al grandissimo lavoro di Silvio Brunetti, di Luigi Campagna, dei fratelli Emanuele e Mirco Caronti, di Romolo Cocco, di Fabrizio Del Signore, di Pasquale Moriconi, di Paolo Parisella, di Massimo Peloso, di Cristian Perin (il più giovane della spedizione), di Franco Ricci, di Romano Ruggeri, di Alessandro Savoia, di Giuseppe Schivo e di Alberto Serafini.

Da segnalare anche la buona prova dell’unica donna in gara, Alessandra Angotti, che alla prima esperienza tricolore non si è risparmiata mettendoci il massimo impegno possibile per ben figurare in una gara che, nonostante il gran caldo, ha avuto una velocita’ media superiore ai 40 km/h.

Dei ringraziamenti speciali vanno ai presidenti delle società Asd Ciclistica Latina, Asd Anzio Bike, Asd Easy Bike, Asd Gsc Latina, Asd Nettuno Race, Asd Peloso Team e Gs Ruota Libera Ivano Arcolin che ci hanno permesso di scrivere questa pagina di sport.

Come in ogni gara non poteva mancare la presenza di Carla Garofalo della bit e led che ci ha permesso di conservare, attraverso i suoi scatti, i ricordi di questa splendida avventura tricolore.

Più informazioni su