Seguici su

Cerca nel sito

Nuove passerelle per l’accesso al mare a #Torvaianica, oggi l’inaugurazione foto

Fucci: "Il lungomare in questi anni ha cambiato volto".

Nuove passerelle per l’accesso al mare a #Torvaianica, oggi l’inaugurazione

Il Faro on line – “Tre nuove passerelle per l’accesso al mare a Torvaianica, tra viale Spagna e viale Francia, saranno definitivamente aperte oggi alle ore 19 alla presenza del sindaco di Pomezia Fabio Fucci” – lo afferma il comune di Pomezia in un comunicato stampa.

“Si tratta di passerelle fisse in legno composte da parti strutturali in legno di castagno e assemblate attraverso organi di collegamento meccanici in acciaio inossidabile – spiega l’assessore Riccardo Borghesi.

“Le 3 che inaugureremo oggi non saranno le uniche sul lungomare di Torvaianica: 2 sul lungomare sud sono quasi concluse e sono in fase ultima di progetto altre 2 in corrispondenza di Campo Ascolano e altre 9 su tutto il litorale. La prossima stagione estiva tutto il lungomare sarà provvisto di passerelle fisse per arrivare sulla spiaggia” – conclude l’Assessore.

“Un lungomare che in questi anni ha cambiato volto” – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci.

Spiagge sempre più pulite e fruibili, isole ecologiche per i rifiuti, più illuminazione e nuovi arredi urbani. Con le nuove passerelle per l’accesso al mare rispondiamo in maniera concreta alle esigenze di chi ha difficoltà ad accedere in spiaggia e rendiamo Torvaianica ancora più bella e funzionale” – conclude il Sindaco.

L’appuntamento è pero ggialle ore 19 presso la passeggiata sul lungomare (viale Tokyo), all’altezza della passerella più vicina all’approdo centrale dei pescatori.