l'evento |
Cronaca Locale
/

#Cerveteri, torna la cena organizzata dal Rione Fontana Morella

26 luglio 2017 | 12:00
Share0
#Cerveteri, torna la cena organizzata dal Rione Fontana Morella

Gli Organizzatori: “Con Il ricavato acquisteremo degli arredamenti per il Parco in Via Martiri delle Foibe”.

#Cerveteri, torna la cena organizzata dal Rione Fontana Morella

Il Faro on line – “Passate una serata in allegria con amici e parenti…. Musica, balli e una cena genuina,  casareccia preparata dalle nostre cuoche” – affermano gli Organizzatori.

“Solitamente queste cene servono per raccogliere i contribuiti per la realizzazione dei carri allegorici per la Sagra dell’Uva, il nostro Rione l’anno scorso ha devoluto l’incasso alle popolazioni colpite dal terremoto di Amatrice.

Quest’anno abbiamo pensato di utilizzare il ricavato per acquistare degli arredamenti per il Parco in Via Martiri delle Foibe, speriamo di avere tanti ospiti alla cena.

Come già detto la cena sarà allietata dalla musica di Giorgio che dopo la cena ci coinvolgerà in balli di gruppo ….Quindi portate le scarpette da ballo !

Seguirà anche una riffa con premi offerti dai negozianti di Cerveteri. Per maggiori informazioni potete contattarci al n. 338.5636367

Si consiglia la prenotazione, oppure se preferite, potete acquistare i biglietti per la cena direttamente presso il nostro unico punto vendita Bar Caffè Illuminati in Via Martiri delle Foibe 57-59, entro Giovedi 27 luglio 2017″ – conclude il comunicato.