Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Bordoni ‘Finalmente la Sindaca ha capito la gravità della situazione di Castel Fusano’

Palozzi: "Una tragedia ambientale immane che, forse, si sarebbe potuta evitare con maggior prevenzione e costante controllo".

#Ostia, Bordoni ‘Finalmente la Sindaca ha capito la gravità della situazione di Castel Fusano’

Il Faro on line – “Finalmente la Sindaca ha capito che la situazione è drammatica nella Pineta di Castel Fusano, e che deve richiedere l’aiuto del Governo per fermare questa catena di incendi. Mi auguro che, a sua vota, il Governo intervenga in maniera tempestiva inviando l’esercito, nello specifico i reparti a cavallo, per monitorare l’area”. Lo ha dichiarato, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

“Un altro incendio nella pineta di Castelfusano. Una tragedia ambientale immane che, forse, si sarebbe potuta evitare con maggior prevenzione e costante controllo. Prendiamo comunque atto che la Raggi si sia svegliata, rendendosi conto dei propri limiti e chiedendo finalmente l’aiuto del Governo. In queste situazioni di estrema emergenza, in cui è messa a repentaglio la sicurezza dei territori, è dovere delle istituzioni lavorare fianco a fianco, collaborando a tutti i livelli”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Ambiente e Urbanistica, Adriano Palozzi.