A #Fondi lo spettacolo ‘Tato Cabaret’

27 luglio 2017 | 18:00
Share0
A #Fondi lo spettacolo ‘Tato Cabaret’

L’ingresso è libero.

A #Fondi lo spettacolo ‘Tato Cabaret’

Il Faro on line – “Sabato 29 luglio alle ore 22 in Piazza Porta Vescovo, si terrà lo spettacolo ad ingresso libero ‘Tato Cabaret’” – lo rende noto il Comune di Fondi in un comunicato stampa.

“La strada (dal Bar di Adelino fino alla Torretta della Pro Loco) sarà opportunamente chiusa al traffico e si trasformerà in un salotto-teatro all’aperto.

L’iniziativa si inserisce nel progetto ‘Fondi – Le Emozioni del Borgo’, ideato dal Comune di Fondi e cofinanziato dalla Regione Lazio e per la cui attuazione collaborano l’Associazione Pro Loco Fondi, i Parchi dei Monti Ausoni e degli Aurunci e associazioni cittadine.

Con lo spettacolo comico del cabarettista Tato viene offerta a visitatori, turisti e cittadini una serata di puro divertimento e di ulteriore conoscenza della Città: prima dello spettacolo si potrà infatti scoprire l’antico borgo di Fondi usufruendo gratuitamente delle visite guidate a cura di guide turistiche abilitate e dei servizi ‘Borgo in bici’ – guidato e libero – svolti in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Fondi.

I servizi permetteranno di percorrere in autonomia piazze e vicoli del centro storico o di effettuare ‘Bike tours’ liberi spostandosi circolarmente intorno al borgo visitando la Portella, le Mura ciclopiche, il giardino di Villa Cantarano, Porta Vescovo, piazza Unità d’Italia. Il progetto prevede anche l’apertura straordinaria di siti d’interesse storico-cultuale, quali il Castello e il Palazzo Caetani, il Complesso di San Domenico e il Museo Ebraico.

Nel corso della serata di sabato 29 non mancherà l’occasione, per chi lo desidera, di degustare prodotti enogastronomici.

Tato – noto comico cabarettista che ha partecipato alle trasmissioni televisive ‘Eccezionale veramente’, ‘Colorado Lab’, ‘Salvi chi può!’, ‘Comic Ring Show’ – è incontenibile attraverso i suoi esilaranti personaggi. La sua grande passione è quella di presentarsi nei ristoranti di tutta Italia come un vero e proprio cameriere ma in realtà… è un tipo molto, ma molto sballato!

Con moderata classe e nonchalance, inizia la sua performance vestito da cameriere ‘serio’, come un vero e proprio addetto alla sala di qualsiasi locale di ristorazione. Il resto del suo show, tra imitazioni e simpatici monologhi, sarà una grande sorpresa riservata a tutti quelli che parteciperanno” – conclude il comunicato.